LINEA THIOSPOT DI SYNCHROLINE E L'IPERPIGMENTAZIONE DI VISO E CORPO



Tutti noi amiamo esporci al sole e, spesso, non ci si accorge dei danni causati dalle esposizioni solari.

Da anni ormai cerco di stare attenta, di prevenire ulteriori macchie cutanee causate dal sole e riparando i danni causati da essi.

Le creme con filtro solare sono la base per una pelle bella, sana e levigata; ovunque tu sia, al mare o in montagna, il filtro solare è il miglior antirughe del mondo.

Per non correre ai ripari, consiglio di utilizzare creme con filtro solare già in età giovane, quando la pelle è ancor più soggetta ad eritemi e lesioni dai raggi UV.

Ma oggi voglio parlarvi della linea Thiospot di Synchroline dedicata alla pelle con iperpigmentazione. 

THIOSPOT INTENSIVE
Si tratta di una crema schiarente specificamente formulata per trattare le macchie estese e/o diffusamente localizzate sia sul viso che sul corpo. Contrasta la presenza di accumuli di melanina a livello epidermico.

Modo d'uso
La utilizzo due volte al giorno su pelle detersa. La sua texture si assorbe rapidamente, senza lasciare la pelle unta.


Per trattare la cute caratterizzata da iperpigmentazioni sia diffuse che localizzate, vi consiglio di associare THIOSPOT SR sulle lesioni iperpigmentate localizzate e successivamente THIOSPOT intensive su tutta l'area da trattare. 

THIOSPOT SR
E' una lozione alcolica concentrata, dotata di un pratico applicatore, altamente efficace nell'attenuare l'intensità delle macchie cutanee circoscritte e/o di intensa pigmentazione sia sul viso che sul corpo.

Modo d'uso
Utilizzate due volte al giorno sulle macchie circoscritte mediante lo specifico applicatore su pelle detersa. 


THIOSPOT ULTRA SPF 50+
Una crema giorno depigmentante per viso e décolleté, formulata per il trattamento e la prevenzione quotidiana delle iperpigmentazioni cutanee. Contiene filtri solari UVA e UVB (SPF 50+ - protezione molto alta). 

Modo d'uso
Applicate 1-2 volte al giorno. Utilizzarne la quantità necessaria a trattare l’area interessata ed applicare sulla cute massaggiando sino a completo assorbimento.

La linea Thiospot di Synchroline mi ha davvero svoltato la "vita". Lo utilizzo da 2 settimane e le macchie scure sul viso stanno pian piano andando via. Un buon risultato direi!