A NATALE REGALA TROLLBEADS


Di Trollbeads vi ho parlato spesso e sempre con positività. Oggi voglio svelarvi qualche altra novità partendo da "Gocce di Rugiada".

Immaginate un luogo lontano e incantato dove la fantasia diventa realtà. Un bosco danese ricco di fiori profumati, dove l’erba è bagnata dalla rugiada e vagano solo fate magiche e troll. 

È proprio lì ai piedi dell’arcobaleno, alle prime luci del mattino, che nasce la prima fragranza TROLLBEADS "Gocce di Rugiada".


La fragranza Gocce di Rugiada ti trasporta in uno spazio sospeso nel tempo, in un viaggio verso la fantasia verso mondi immaginari che rappresentano l’origine dei simboli che i gioielli TROLLBEADS racchiudono.

Note di quercia, licheni nordici, muschio selvatico e legno di cedro sono gli ingredienti fatati di questa essenza per ambienti che come un incantesimo ci conduce in un’atmosfera magica rievocando favole senza tempo.

Nei boschi tutto può trasformarsi in favola, nulla ha un limite, neanche la fantasia stessa...e con TROLLBEADS le fiabe diventano realtà.

Ma le novità TROLLBEADS non mancano mai nel mondo dei beads, dal classico bracciale "Start" alla collezione "Natale 2017", passando per la collezione "Tiara".

Il nuovo Bracciale LTD "Start" di TROLLBEADS prende il nome di "Cielo Stellato". Un bracciale per dire di non lasciare i sogni nel cassetto, ma di realizzarli. 


Un bracciale da ricchi significati:
- per riempire di luce i tuoi giorni;
- per far si che il vento del destino ti porti alle stelle;
- per dire "attraverso le difficoltà, sino alle stelle";
- perché guidi i tuoi passi e illumini i tuoi sogni lungo la galleria dei desideri.

Un'idea regalo davvero unica come regalare una vera stella!!

Ma aspettando Babbo Natale l’atmosfera natalizia di fa sempre più forte, l’intermittenza delle luci colorate, l’emozione del giorno più magico dell’anno riempie i cuori. 

Si sa, le tradizioni sono una certezza così come la nuova collezione Trollbeads che arriva tra bolle di neve, calore natalizio e riflessi dorati.


Per celebrare la ricorrenza più magica dell’anno, basterà scegliere tra stelle, ideali per illuminare il proprio cammino, fiocchi per tenere stretti gli affetti più importanti o animali e fiori magici che catturano lo spirito della meravigliosa natura invernale.


Ed è così che nasce il set "Foresta d'Inverno", un regno segreto popolato da esseri fatati, creature invisibili e animali magici.


Il Natale è appena entrato in casa vostra grazie al mondo magico e fatato di Trollbeads!!