REEBOK SOSTIENE PINK IS GOOD ALLA PITTAROSSO PINK PARADE


L’evento più rosa dell’anno sta arrivando! Il 22 ottobre giungerà alla sua quarta edizione la Pittarosso Pink Parade, ancora una volta, nella splendida cornice di Milano. Inaugurata come semplice camminata di 5 km non competitiva, dal 2016 alla PittaRosso Pink Parade si è aggiunta anche la corsa 10 km dedicata a tutti i runner che vogliono vivere un'esperienza più completa.

Per il primo anno, Reebok sostiene Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno. Reebok crede fortemente in quel Fitness in grado di mettere alla prova la forza di volontà di ogni singolo individuo spingendolo al limite, fisicamente, mentalmente e socialmente.


Tutto questo per essere un sé stesso migliore, al di la delle proprie aspettative. Una visione che Reebok ormai da anni sintetizza nel suo "Be More Human". Perché il fitness non è solo metamorfosi del corpo, ma anche della propria intera vita.

"Affianchiamo con grandissimo entusiasmo Fondazione Umberto Veronesi nel concetto di sport come prevenzione, perché attraverso lo sport si arriva spesso ben oltre le nostre stesse aspettative. Questa è poi la sintesi del nostro #BeMoreHuman, l'intento comune che ci ha spinti ad affiancare e sostenere Pink is Good", dichiara Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activation Reebok and eCom.

La quota di iscrizione alla camminata è di 12€ ed è gratuita invece per tutti i bambini fino a 12 anni. Puoi iscriverti qui e in tutti i negozi PittaRosso, oppure in Piazza del Cannone sabato 21 ottobre dalle 11.00 alle 18.00 o domenica 22 ottobre dalle 7.30 alle 10.00,

La quota di iscrizione alla corsa è di 16 € ed è possibile iscriversi solamente online: clicca qui

Tutti i fondi raccolti con le iscrizioni e le donazioni saranno interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica. 

Commenti