H1N1 EYEWEAR - PER UNA LETTURA SICURA

Buzzoole


"Il buon design è visivamente potente, intellettualmente elegante e, soprattutto, senza tempo" - Massimo Vignelli

H1N1 eyewear, noto brand di occhiali bellunese, riesce assolutamente in questo progetto: infatti, l’azienda crea prodotti di design, eleganti ed innovativi, che si distinguono dalla massa. Ogni occhiale H1N1 eyewear racconta una storia sullo stile di vita di chi lo indossa.



La mission di H1N1 eyewear è la volontà di fare tutto in maniera eccellente, ricercando continuamente materiali di qualità per i propri prodotti e creando accessori di buon design e in linea con i tempi.


Inizialmente, H1N1 eyewear era un brand molto conosciuto soprattutto nelle Repubbliche Baltiche, Francia, Spagna e Portogallo, ma oggi ha molto successo anche nel resto dell’Europa, perché è in grado di creare prodotti di tendenza, molto richiesti dagli amanti della moda.

H1N1 eyewear disegna e produce sia occhiali da vista che occhiali da sole.



Su tutte le collezioni vengono effettuati test di conformità periodici da istituti accreditati per garantire la qualità del prodotti e l’assoluta conformità alle norme CE vigenti.

Al Silmo 2016, Salone Internazionale dell’Ottica e dell’Occhialeria, H1N1 ha presentato delle novità: 50 nuovi occhiali da vista e 45 nuovi occhiali da sole.

Per gli occhiali da vista, si utilizzano sia materiali tradizionali come l’acetato ed il titanio che materiali innovativi come il TR90 e lo stainless steel, declinati in forme classiche riviste secondo gli attuali canoni estetici e di calzata permettendo a chiunque di trovare la propria montatura ideale.

Io li utilizzo per le mie letture pomeridiane e serali, nei momenti di relax, davanti all TV o una tazza di tè.



Anche gli occhiali da sole sono molto apprezzati dagli appassionati di moda: infatti, sono una collezione unica nel suo genere che copre le esigenze di una vasta clientela. L’utilizzo dei materiali e delle forme viene esaltato da combinazioni di colore attuali ed alla moda. 



Allo stesso tempo le lenti polarizzanti che equipaggiano tutti gli occhiali da sole garantiscono una visione nitida, ricca di contrasti, priva di riflessi ed offrono una protezione 100% dai raggi UV.

Per conoscere tutte le collezioni H1N1 è possibile visitare il sito. Inoltre segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle novità e i nuovi prodotti.

Racconta il tuo stile di vita, indossando H1N1 eyewear!

Commenti

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta