COME MI VESTO PER CAPODANNO?


Domani è la vigilia di Capodanno. Il grande giorno, tanto atteso, sta arrivando e dovremo fare i conti col nostro guardaroba e scegliere al meglio la nostra "mise". Non sapete cosa mettere? Prendete qualche spunto...et voilà. Il gioco è fatto.

Rosso, nero, oro, lurex, strass, pizzo. Avete solo l'imbarazzo della scelta per aspettare il Nuovo Anno in grande stile

E tu, come ti vesti?

MANGANO









MANGO




ZALANDO






SCARPE








CLUTCH

YSL

Dolce & Gabbana

Aldo

H&M

Mango
Accessorize

Commenti

  1. mi piacciono tantissimo gli abiti che hai scelto, soprattutto quelli lunghi con spacco!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il vestito di Manganooo! *_*
    Mi sono innamorata!
    Anche le pochette carinissime!

    RispondiElimina
  3. Belli gli abiti di zalando, ed anche le scarpe molto originali :)

    RispondiElimina
  4. Io sono ancora indecisa sul cosa indossare, ma opterò per un vestito comodo. Bello il primo abito!

    RispondiElimina
  5. Ho l'imbarazzo della scelta, ma penso che per me vada bene il vestito rosso in pizzo e le scarpe rosse di Valentino e la pochette di D&G... Buon Anno cara!!!

    RispondiElimina
  6. Le idee che hai proposto sono davvero molto belle, ma i vestiti di Mangano sono i più belli tra tutti (:

    RispondiElimina
  7. adoro tutte le tue proposte xoxo Rita Talks ps. buone feste

    RispondiElimina
  8. io ho una festa a tema quindi per me scelta obbligata!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo quello argento full paillettes!

    RispondiElimina
  10. Io ho scelto un super dress :D non vedo l'ora di metterlo :D

    RispondiElimina
  11. Trovo stupendo l'abito nero della seconda foto e le pochette sia quella in pizzo che l'altra luccicosa.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i vestitini di Zalando.Grazie

    RispondiElimina
  13. ottima selezione,non saprei quale scegliere :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta