MILANO FASHION WEEK S/S 2014 - DAY 1

Finalmente la tanto attesa Milano Fashion Week è partita con un calendario da urlo. Il primo giorno calcano le passerelle Paola Frani, Angelo Marani, Simonetta Ravizza, DSquared2, Gucci, Luisa Beccaria, Fay, Alberta Ferretti, N21 e Byblos Milano. 

Difficile dire quale sia stata la mia preferita, ma mi sono subito innamorata delle collezione di Paola Frani, Angelo Marani, Simonetta Ravizza, DSquared2 e Byblos.


A voi quale sfilata è piaciuta di più??


PAOLA FRANI









ANGELO MARANI








SIMONETTA RAVIZZA









DSQUARED2









GUCCI







LUISA BECCARIA









FAY





ALBERTA FERRETTI









N°21





BYBLOS MILANO







Next Post ---> Milano Fashion Week SS 2014 - Day 2

Commenti

  1. Dsquared2, Alberta Ferretti e n. 21 i miei preferiti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. E' molto dura scegliere... Mi è piaciuto il fascino dark della donna Gucci, la classe di N21 e Fay, i colori della Ferretti!
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, io scelgo senza dubbio Gucci e n21, a non mi è dispiaciuta neppure Dsquared2, seppure lontana dal mio stile.
    Boccio totalmente Alberta Ferretti.

    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Very colorful and lot's of prints. Love this. :)
    Regards
    Patchoulii-Flog

    RispondiElimina
  5. A me sono piaciute Paola Frani, Alberta Ferretti e Dsquared2!
    Passa da me, se ti va potremmo seguirci a vicenda =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  6. Luisa Beccaria ed Alberta Ferretti <3 <3 <3!!!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ho potuto vivere gran parte di queste sfilate dal vivo ed è stata un emozione indescrivibile! tutte collezioni fantastiche ed uniche
    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  8. che incanto...Gucci forever!

    Idee da oltre...Manica! http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-with-love-amoralia/

    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  9. davvero belle queste collezioni
    http://laborsadimarypoppins83.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sono tutte bellissime queste collezioni, ma le mie preferite sono : Angelo Marani, Simonetta Ravizza, Gucci e Fay
    Ti aspetto sul mio blog con uno sconto del 50%
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Una scelta non facile, se proprio devo scegliere... Simonetta Ravizza e Dsquared2!!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto Paola Frani, la Beccaria e Ferretti, che è sempre una garanzia

    RispondiElimina
  13. tutte molto belle, in particolare alberta ferretti e luisa beccaria...
    sono stata alla sfilata della ravizza, ma devo essere sincera, non mi è piaciuta particolarmente...

    passa a trovarmi, ti aspetto!
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ci cedi che non riesco a dirlo, tutte bellissime, le sfilate Milanesi hanno veramente superato Londra e New York, tutte particolare, belle e sorprendenti..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  15. Non saprei scegliere, ogni collezione proposta ha dei capi che mi piacciono :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Roberta! Difficile dare solo un nome perchè sono tutte collezioni bellissime però in assoluto Simonetta Ravizza ed Angelo MArani sono i miei preferiti tra queste! Un bacione!

    RispondiElimina
  17. Il terzo di dsquared sarebbe perfetto per me ...lo indosserei anche questa sera se potessi. Eli

    RispondiElimina
  18. a me queste sfilate sono piaciute davvero tutte, come si fa a scegliere?!? un bacio grande

    RispondiElimina
  19. following you, too!
    have a great day!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  20. Alberta Ferretti e Luisa Beccaria sono le mie preferite tra quelle che hai selezionato.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. sbaglio o nonostante siano le collezioni per la primavera/estate c'è troppo nero?!? comunque bellissima selezione!

    RispondiElimina
  22. sbaglio o nonostante siano le collezioni per la primavera/estate c'è troppo nero?!? comunque bellissima selezione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta