LA COLLEZIONE SPORTSWEAR DI ARENA, DALL'ACQUA ALLA TERRA - TRAIN HARD, STAY DRY!


Qualche settimana fa mi avete vista insieme a Massimiliano Rosolino ed oggi vi spiego perché!

Dall'acqua alla terra, Arena debutta con la sua collezione Sportswear con una linea di capi pensati appositamente per gli amanti dello sport, innovativa e altamente performante.


Train hard. Stay dry! è il claim pensato da Arena; un vero e proprio invito ad allenarsi con costanza e a non lasciarsi intimorire dalla fatica. Praticamente è ciò che vi invito a fare io ogni giorno...quindi, datevi da fare!! 

Conosciamo il brand Arena come leader internazionale per lo swimswear; con questa nuova collezione Arena porta il suo know-how fuori dalla vasca, sviluppando capi di altissimo livello che rispondono alle esigenze di chi pratica quotidianamente attività sportiva, dal running all’allenamento indoor. 


La collezione Sportswear è declinata infatti in due linee, arena Run e arena Gym. Costruzione e tagli innovativi dei capi consentono ogni movimento in totale libertà e comfort, oltre a garantire migliore traspirabilità e asciugatura rapida dopo ogni prestazione fisica, grazie al tessuto in tecnologia Max Dryresistente e idrorepellente all’acqua. 

Arena Run è la linea pensata appositamente per gli amanti del running e si compone di capi uomo e donna studiati per garantire performance eccellenti e offrire migliore traspirabilità. 

Disponibile nei classici colori dell’abbigliamento run, black e white, per la stagione Fall-Winter 2018 arena aggiunge due varianti colore più forti e brillanti, per offrire migliore visibilità su strada. 

Fluo red e soft green sono infatti le nuove nuance di collezione che, combinate all’uso di elementi riflettenti, garantiscono una maggiore sicurezza su ogni tipo di percorso, soprattutto durante l’allentamento in esterna. 


Completa l’offerta la giacca windbreaker, dotata di cerniera e stampe riflettenti, facilmente ripiegabile nella tasca posteriore e altamente traspirante. Fori posteriori e laterali praticati con tecnologia laser, infatti, garantiscono una maggiore fuoriuscita del sudore che permette al corpo di rimanere asciutto anche nella fase di post-allenamento.


La mia corsa al parco è stata fresca anche sotto al sole. I leggings si adattano perfettamente al corpo e la tee lascia liberi i movementi

Successivamente vi parlerò anche della collezione Arena Gym adatti per chi ama allenarsi in palestra ogni giorno, come me!