FABY OPPOSITE - LA NUOVA TENDENZA SMALTI PE 2018



Faby lancia la nuova collezione primavera/estate 2018 pensando ad una donna dallo stile unico ed inimitabile. Ogni donna è attraversata ogni giorno da un universo di sentimenti ed emozioni, spesso contrastanti.

Faby racconta le storie di queste donne, storie di tenacia e fragilità, di dolcezza e passione, di razionalità e istinto, di impegno e leggerezza in un gioco di colori opposti che si attraggono, si cercano e si completano.

Un po' come succede nella vita di tutti i giorni. Un insieme di contrasti dove trovano spazio infinite sfaccettature ed interpretazioni.


Si chiama OPPOSITE la nuova collezione primavera/estate 2018 di Faby...una collezione dalla doppia anima, dai colori teneri e trendy, a quelli decisi e irriverenti.

Faby prosegue il suo racconto del mondo femminile con questa collezione pret-à-porter realizzata per valorizzare la bellezza e lo stile di ogni donna.


Faby Opposite comprende 12 nuance, accomunate da un elegante finish e dalla coprenza irresistibile sin dalla prima applicazione.
Madame Jekyll: timido acquamarina
Lightness: delicatissimo celeste pastello
Vivo Por Ella: tenero rosa quarzo
Sweet As Faby: delizioso rosa dolly
Day & Night: elegante rosa antico
Dawn: pallido nude
Sunset: acceso rosso vermiglio.
Parole, parole: rosso sangria.
Eternity: rosso borgogna
Kikka’s Closet: luminoso cioccolato
Jump On The Darkside: elettrizzante viola
Lady Hyde: tenebroso blu
Irresistibile anche il Mini Kit Faby Opposite che racchiude 4 smalti in formato travel-size da 5 ml nelle tonalità: Sweet As Faby, Sunset, Lightness, Parole, parole. Ideale per chi ama stare sempre al passo con la moda, cambiare spesso colore o per chi come me ama utilizzare le proprie unghie come una tavolozza, accostando tonalità diverse ma affini. 

E’ possibile acquistare tutti gli smalti Opposite, ma non solo, sul sito ufficiale Faby Boutique oppure presso i migliori centri estetici e profumerie concessionarie del brand.
Ogni smalto ha un costo di 13,00€.
Date vita, forza e vigore alla vostra personalità con le 12 tonalità Faby Opposite!!!