IL MICRO-COLLAGENE VETTORIZZATO DI RESULTIME BY COLLIN PARIS


L'idratazione è il primo gesto fondamentale da tenere sempre ben in mente per la bellezza del proprio corpo, ancora di più quando si parla del viso.

Infatti, il primo effetto chiaramente visibile di un viso poco idratato è il velocizzare il processo di invecchiamento, con la sgradevole comparsa delle prime rughe. La mancata idratazione impedisce al film idrolipidico di svolgere efficacemente il suo ruolo protettivo, può indebolire i legami intercellulari e ridurre la sintesi delle fibre di collagene e dell'acido ialuronico, rendendo così la pelle meno elastica e segnata.


La lotta contro i segni dell'invecchiamento e l'idratazione stessa inizia ancor prima che questi segnali si manifestino. 

Resultime ha la soluzione efficace per mantenere la pelle giovane e luminosa a lungo, mantenendo alto il livello di idratazione che è fondamentale a qualsiasi età. 

Il primo dei due cosmetici di cui voglio parlarvi è Hydrating Gel-Cream - 3 Hyaluronic Acids. Come già il nome suggerisce, la formula si basa sull'utilizzo di 3 Acidi Ialuronici di pesi molecolari diversi e complementari che sono in grado di agire a vari livelli dell'epidermide per reidratare e rimpolpare la pelle del viso.

Il peso molecolare alto rimane sulla superficie della pelle, formando un film protettivo in grado di mantenere l'idratazione cutanea e garantire un effetto riempitivo e levigante.

Il peso molecolare basso agisce sugli starti superficiali dell'epidermide, in grado di restaurare la barriera cutanea e rafforzarne il sistema di difesa.

Il peso molecolare molto basso raggiunge lo strato basale dell'epidermide, svolgendo un'azione ridensificante e migliorando le proprietà biomeccaniche della pelle.

L'associazione di questi 3 Acidi Ialuronici, capirete bene che, è essenziale per una più completa idratazione e per combattere i segni del tempo.

Hydrating Gel-Cream - 3 Hyaluronic Acids è una crema con una texture gel , fresca e leggera, idrorestitutiva per le pelli normali e miste disidratate. Svolge un'azione anti-age, levigante e rimpolpante grazie all'associazione di Microcollagene Vettorizzato e 3 Acidi Ialuronici.


Utilizzo Hydrating Gel-Cream - 3 Hyaluronic Acids da un mese e sin da subito ho notato che era sparita la sensazione della pelle che tira e del prurito in alcune zone del viso (soprattutto nella zona T). Applicando mattina e sera sul viso, la pelle è più elastica ed idratata. 

E' possibile applicarla anche su collo e décolleté, oppure applicare la neo-nata in casa Resultime: 5 Expertise Neck & Décolleté Cream, una crema collo e décolleté anti-age con microcollagene vettorizzato associato a 5 principi attivi mirati.

Abbiamo sempre sentito parlare di collagene, ma quasi mai di micro-collagene vettorizzato. Resultime ha selezionato il microcollagene, uno dei frammenti più attivi di questa proteina, e per facilitarne la diffusione nel cuore della pelle lo ha inserito in un complesso inedito fatto di lamelle di argilla.

Questo vettore esclusivo favorisce la penetrazione ottimale del microcollagene a contatto con i fibroblasti e ne aumenta l'efficacia. Tale scoperta ha portato Resultime alla messa a punto di una tecnologia anti-età brevettata che prende il nome di microcollagene vettorizzato, che agisce su tutte le strutture della pelle, offrendo una rigenerazione molecolare in sole 48 ore.

Ammetto di aver maltrattato il décolleté nel corso degli anni. E' visibilmente segnata con numerose rughe orizzontali e verticali, causate principalmente da scottature dovute ai raggi UV e dalla postura durante le ore di sonno.

Come vi avevo anticipato, Resultime ha concentrato nella Crema Collo e Décolleté 5 principi attivi per un'azione mirata sui 5 segni dell'invecchiamento di questa delicata zona. 

Resultime 5 Expertise Neck & Décolleté Cream promette di:


1 - Levigare le rughe grazie a un POLISACCARIDE TENSORE ottenuto dall’avena in grado di formare un film sulla superficie della pelle con effetto tensore;
2 - Combattere il rilassamento cutaneo grazie agli ESTERI WAKAMICI, estratto dal wakamé (alga bruna), in grado di aiutare a rigenerare le molecole della pelle donando compattezza, elasticità e tono;
3 - Cancellare le macchie pigmentarie con l’aiuto di un NEUROATTIVO ANTIMACCHIE che limita la migrazione dell'accumulo di melanina sulla superficie della pelle, con la conseguente schiarita di macchie e riduzione della loro superficie;
4 - Prevenire la disidratazione grazie ad un COMPLESSO IDRATANTE che associa glicerina e urea in grado di trattenere l'acqua all'interno delle cellule dell'epidermide, rendendo la pelle più elastica e ben idratata;

5 - Rafforzare e proteggere la pelle grazie allo SQUALANO, in grado di mimare naturalmente i componenti del film idrolipidico, rafforzando la barriera cutanea. La pelle sottile e fragile del décolleté è così maggiormente protetta dalle aggressioni esterne.
Applicare mattina e/o sera sul décolleté risalendo verso la spalla e il collo, con movimenti liscianti. La texture è in crema dal profumo fiorito talcato delicato, vellutata e leggera per offrire un comfort immediato. Si assorbe velocemente.
I prodotti Resultime li trovate in farmacia!