L'ALCHIMIA DI OIL SECRETS BY CREATTIVA PROFESSIONAL - CODICE SCONTO



Da Oli Pregiati e Acque di Frutta nasce la nuova linea capelli Oil Secrets di Creattiva Professional che, grazie alla continua ricerca, ha riscoperto le loro grandi virtù trasformandole in prodotti ricchi ed esclusivi, pronti ad estrapolare la bellezza di ogni donna.

Olio di Vinaccioli, olio di Oliva, olio di Camelia, acqua di Mirtillo, acqua di Pepe rosa e acqua di Goji, sono gli elementi naturali e bio che si mixano per donare a tutte noi una chioma nutrita e rivitalizzata.


La distillazione degli Oli Essenziali e degli Estratti di Frutta è una grande tradizione dell'antico Oriente per le eccezionali proprietà cosmetiche e curative. I grandi alchimisti hanno lavorato a lungo per distinguere le migliori qualità di questi attivi.

La bellezza, di per sé, è pura alchimia

Oil Secrets è un trattamento su misura, capace di esaltare la peculiarità di ogni donna, donando energia e vitalità al capello. 

- L'Olio di Vinaccioli, dalle proprietà idratanti e disciplinanti, è adatto a capelli fini, secchi e spenti. Ricco di Vitamina E, nutre e rinforza la fibra capillare;
- L'Olio di Oliva, dalle proprietà emollienti ed elasticizzanti, è un vero elisir di bellezza;
- L'Olio di Camelia, dalle proprietà idratanti, setificanti e lucidanti, è in grado di rendere la chioma visibilmente sana e brillante;
- L'Acqua di Mirtillo, ha un'azione antiossidante e lucidante, per mantenere giovani e forti i nostri capelli;
- L'Acqua di Pepe Rosa, ha proprietà tonificanti ed energizzanti;
- L'Acqua di Goji, dalle qualità nutritive e salutistiche, è ricca di antiossidanti in grado di donare vitalità e protezione ai capelli.

Dall'incrocio di questi Oli e Acque fruttate nascono le tre alchimie di bellezza Oil Secrets, dedicate a tre tipologie di capelli:

Liss, alchimia lisciante, con Olio di Vinaccioli e Acqua di Mirtillo, per ottenere setosità;
Curly, alchimia disciplinante, con Olio di Oliva e Acqua di Pepe Rosa, per onde sinuose;
Shine, alchimia illuminante, con Olio di Camelia e Acqua di Goji, per colori brillanti.

Per la mia chioma ho scelto la linea Curly, specifica per nutrire e definire i capelli ricci o crespi, donando loro tono ed elasticità. E così è stato!


Grazie all'Olio d'Oliva Bio con le sue proprietà emollienti e all'Acqua di Pepe Rosa Bio che dona tono ed energia, Oil Secrets Curly ha regalato al mio riccio un aspetto naturale e morbido.

Lo shampoo e la crema Oil Secrets Curly con Olio d'Oliva Bio e Acqua di Pepe Rosa Bio hanno donato al capello morbidezza e luminosità, oltre ad un'ottimale definizione in grado di far apparire il riccio naturale ed elastico.

Se volete scoprire anche voi una delle tre linee di capelli Oil Secrets di Creattiva Professional vi segnalo una promozione dedicata a voi; infatti, inserendo il codice "SECRETS20" al momento dell'acquisto su www.creattivaprofessional.com, avrete diritto ad uno sconto del 20% VALIDO FINO AL 30 NOVEMBRE INCLUSO.

-----------------
Bellezza è l'eternita
che si contempla in uno specchio;
e noi siamo l'eternità,
e noi siamo lo specchio.
-----------------
(Khalil Gibran)