SAUGELLA - SINONIMO DI IGIENE INTIMA AD OGNI ETA'



Le vacanze estive sono ormai un ricordo lontano e la frenesia quotidiana ci ha investite come uno tsunami. Per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno, abbiamo bisogno di un valido alleato, che garantisca protezione e benessere.

Io scelgo ormai da anni Saugella perché mi fa sentire sicura e protetta in qualsiasi situazione. Quando si è giovani donne non si sa mai quale prendere. Per noi ogni detergente intimo andava bene perché non se ne capiva mai la differenza.

Io ho scoperto Saugella grazie a mio zio, ginecologo, che mi ha fatto apprezzare sin da subito la qualità e spiegato accuratamente la differenza di pH.

Saugella offre un'ampia gamma di prodotti per ogni necessità ed età. Per i momenti più a rischio Saugella Attiva è ciò che fa per voi. Perché?

Perché contiene Thymus vulgaris, estratto dalle spiccate proprietà antimicrobiche selettive, che agisce sui microorganismi patogeni, risparmiando i lattobacilli, indispensabili, insieme al pH 3.5, a mantenere o ripristinare le condizioni fisiologiche dell’ecosistema vaginale.

Saugella Attiva è perfetto durante il ciclo mestruale, in gravidanza e post-partum, negli ambienti caldo-umidi come piscine, palestre, spogliatoi e spiagge ed, in ogni caso, durante infezioni batteriche e micotiche come supporto a terapie specifiche.



Oltre a Saugella Attiva, troviamo anche un altro valido alleato, come Saugella Dermoliquido, il detergente intimo a base di Salvia officinalis e a pH 3,5 specifico per l’igiene intima quotidiana in età fertile. Preserva l’equilibrio dell’ecosistema vaginale proteggendo dall’insorgenza di infezioni e svolge un’azione decongestionante, tonificante e deodorante.

Ma Saugella è molto di più. Oltre ai must "linea blu" e "linea verde" dei detergenti intimi, troviamo 

- Saugella You Fresh, detergente per l’igiene intima quotidiana in età fertile, in particolare per le donne più giovani, ad azione rinfrescante e protettiva prolungata;

- Saugella Poligyn (linea rosa), detergente per l'igiene intima quotidiana a base di estratto di Camomilla, per un'efficace azione rinfrescante e lenitiva degli stati irritativi legati a prurito vulvare. Specifico per la donna in menopausa, quando le mucose sono particolarmente sensibili ed il pH vaginale è fisiologicamente più alto;

- linea assorbenti e proteggislipche aiutano a controllare le infezioni grazie alla nota attività antibatterica e antimicotica dell’estratto diThymus vulgaris racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, solo al momento del bisogno. Rivestito in cotone 100%, è ipoallergenico e permette un’azione lenitiva e antirritante data dalla presenza dell’estratto di Calendula officinalis;

- Saugella Girl, detergente specifico per l’igiene intima quotidiana delle più giovani, particolarmente indicato per la prevenzione e il trattamento di piccoli fastidi quali prurito, arrossamenti, bruciore. La sua formulazione naturale a pH 4.5 contrasta efficacemente la proliferazione di batteri e funghi. Contiene estratto di Malva sylvestris e Calendula officinalis, dalla spiccata attività antimicotica, antibatterica, antinfiammatoria, lenitiva e rinfrescante. Con estratto di Avena, per un’azione idratante e decongestionante, e proteine derivate del Riso, a protezione della naturale elasticità della pelle;

- Saugella Uomo, detergente specifico per il corpo e l’igiene intima maschile. A base di estratti di Elicriso e Chiodi di Garofano, che svolgono un’importante azione rinfrescante e deodorante. Grazie al suo principio attivo, l’Eugenolo, Saugella Uomo svolge un’efficace attività antisettica, fungicida, antinfiammatoria. Assicura inoltre un’azione antiossidante contro l’invecchiamento cutaneo. Con tensioattivi delicati, poco schiumogeni. pH fisiologico.

Saugella non delude mai, in nessuna situazione.