AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELLA VODAFONE MILANO RIDE AL VELODROMO VIGORELLI

Buzzoole


Siete pronti per una 3 giorni all'insegna dello sport e del divertimento? 

Seguendo le orme di alcune delle più grandi città metropolitane come Londra e New York, da domani 22 settembre fino a domenica 24 anche Milano diventerà per 3 giorni la capitale del ciclismo con la DEEJAY 100.

#vodafonemilanoride non sarà solo DEEJAY 100, medio fondo in bicicletta sulla distanza di 100km, ma un vero e proprio evento articolato e imperdibile per gli amanti delle due ruote in tutte le sue forme.

Per un weekend alternativo, divertente e festoso per tutta la famiglia: dal carosello della MILANO FIXED alla MILANO LIGHT, 15km per tutti, alle gare di CITYLIFE URBAN CRONO MTB e CITYLIFE URBAN CRONO MTB

Sarà la splendida cornice del Velodromo Vigorelli, luogo simbolo della bicicletta, ad ospitare il Deejay Village ed il nuovo quartiere CityLife farà da scenario ai tanti eventi in programma che potrai trovare in modo dettagliato sul sito.

Il Velodromo Vigorelli, come già accennato, è l’impianto sportivo simbolo di Milano, costruito nei primi anni del ‘900 per il ciclismo su pista; oggi è una struttura multidisciplinare che ospita anche il football americano e l’hockey su prato.

Una struttura di grande valore storico che ha visto momenti unici e straordinari come lo sono stati il record dell’ora di Giuseppe Olmo, i Mondiali, il record mondiale dell’ora del mitico Fausto Coppi, lo straordinario e irripetibile concerto dei Beatles del 24 giugno 1965. 

Il 2 giugno 2016 si sono conclusi i lavori di riqualificazione della pista in legno ed è nuovamente accessibile per grandi eventi come la Vodafone Milano Ride

CityLife, progetto di riqualificazione dello storico polo urbano della Fiera di Milano, è una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa.

Un progetto firmato da architetti del calibro internazionale come Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind, dove sostenibilità, qualità della vita e servizi sono le parole chiave che contraddistinguono CityLife, il secondo “polmone verde” della città di Milano con il suo parco pubblico di 173.000 mq, residenze, uffici, negozi e servizi.

La prima edizione della Vodafone Milano Ride sarà una tre giorni davvero esclusiva in un luogo contemporaneo e magico. Ci sarà il Vodafone Bike Hub, uno stand a tema bici con tante novità e sorprese per tutti, sia per i più appassionati sia per le famiglie. Da non perdere!