“A BIGGER SHOW” - SAMSUNG ITALIA FESTEGGIA IL SUCCESSO DEL GALAXY NOTE 8



Giovedì 28 settembre la storica Arena Civica “Gianni Brera” di Milano ha ospitato “A Bigger Show”, uno spettacolo esclusivo organizzato da Samsung Electronics Italia per celebrare l’arrivo in Italia dell’ultimo nato di questa famiglia: il Galaxy Note8, che in meno di due settimane dal lancio ha già raccolto numerosi consensi da parte di tutti gli appassionati di tecnologia.


L’evento è stato "trionfale" e, con l'esclusivo dj set di Sebastian Ingrosso, il celebre produttore e musicista svedese di chiare origini italiane, ha fatto ballare e scatenare le circa 10.000 persone che hanno riempito lo storico anfiteatro milanese intorno al palco più imponente mai visto in Italia, alto 30 metri e con al centro il più grande ologramma d’Europa. Un fronte scenico costituito da 120 metri di luci, laser palloncini e altri effetti speciali hanno contribuito a creare una scena dal fortissimo impatto visivo e sonoro. Da urlo!

Durante la serata, l’Arena Civica si è animata grazie ai contenuti progettati per l’occasione da un team di creativi, idealmente capitanato da Giacomo Bevilacqua, fumettista italiano. Inoltre, diverse star del grande e piccolo schermo, come Alessandro Cattelan (alla conduzione dello show dal palco) e il duo comico Pio e Amedeo, Tess Masazza e Diletta Leotta, oltre agli Street Clerks e il duo di youtuber TheShow, hanno incontrato i loro fan in un momento indimenticabile per molti.


“Siamo felici di aver organizzato un evento così spettacolare per celebrare il successo del nuovo Galaxy Note8 con tanti appassionati e fan di questa famiglia di prodotti”, ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. “Il nuovo top di gamma è un dispositivo dal valore assoluto, che per noi rappresenta non solo l’apice delle nostre ricerche in ambito tecnologico ma anche un modo tangibile per offrire ai consumatori il meglio del nostro brand. Galaxy Note8 è uno smartphone progettato per rispondere alle esigenze degli utenti di oggi grazie al suo ampio display e la S Pen, elementi che hanno caratterizzato tutti i prodotti della serie, insieme a novità importanti come Bixby e funzionalità che cambieranno loro l’approccio alla tecnologia, come Always On Memo”.

Il Samsung Galaxy Note 8 è disponibile già dal 15 settembre, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, al prezzo al pubblico consigliato di 999 euro

Da Galaxy Note Addicted posso solo dire "presto sarai mio"!