NUOVA CARCOLOR - VERNICI, COLORI E BELLE ARTI A PAVIA

Buzzoole

Fin da piccola ho sempre avuto la passione per i colori e per la pittura. Passione che è rimasta viva nel corso degli anni e che mi ha portato a dipingere ed arricchire di colori la mia casa attuale.

Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di conoscere la nuova Carcolor snc di Carboni Giancarlo e Rossano & C., un’importante azienda leader nel settore della commercializzazione delle vernici per Pavia e provincia e presente sul mercato dal 1958. Questa azienda è situata proprio vicino a casa mia, a San Martino Siccomario.

Nel corso degli anni, questa azienda è riuscita a rinnovarsi e a crescere costantemente per essere sempre al passo con i tempi in tutti i settori, dall’edilizia, alla carrozzeria, alle belle arti, senza trascurare la nautica e il legno.


Un ulteriore punto a favore della Nuova Carcolor di San Martino Siccomario è la presenza di una realtà giovane e flessibile e la grande disponibilità e professionalità del personale. Infatti, vengono effettuate delle visite a domicilio per consulenze gratuite.

Inoltre, Carcolor offre un’ampia gamma di prodotti nel settore delle Belle Arti:

- Colori ad olio, acrilici, acquarelli, tempere, chine ed inchiostri.

- Matite, pastelli acquarellabili e non, pastelli a cera e ad olio, gessetti, pennarelli, pennarelli pantone, matite grafite dalla 9B alla 9H, carboncini, mine eportamine.

- Ausiliari per olio, acrilico ed acquarello, accessori per il disegno, carta per grafica ed acquarello, cartone vegetale, carta pergamena, cromolux, velina, carta da lucido e da spolvero, rotoli carta per scenografie.

- Pirografi, aereopenne, spatole, colle di tutti i tipi, Balsa, Deprom, Poliplat, Forex, acetato, fogli polistirolo.

- Prochima: prodotti altamente specializzati per modellismo professionale.


La Nuova Carcolor si occupa anche di trattamenti antimuffa: ormai le muffe sono sempre più presenti nelle abitazioni, generando problemi sia dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista funzionale, rendendo insalubri e inagibili i locali contaminati. 

Per risolvere questo problema della muffa, l’azienda Carcolor dispone di molteplici soluzioni e trattamenti e prodotti antimuffa pronti all’uso.


La nuova Carcolor propone anche delle novità, come ad esempio il nuovo sistema IRS TERMORIFLETTENTE, molto utile per la manutenzione ordinaria, la pitturazione ed isolamento termico di facciate nuove o già esistenti. E non meno importante la novità Sotto Sopra per rinnovare sanitari, piastrelle di pavimenti e rivestimenti senza spaccare nulla.

Visita il sito per conoscere le numerose novità che Carcolor ti offre!

Commenti