PER CONTRASTARE I SEGNI DEL TEMPO CI PENSA SOMATOLINE COSMETIC LIFT EFFECT 45+

Buzzoole


Il tempo passa velocemente per tutti, ma ciò non ci deve spaventare. Il passare del tempo significa aver accumulato esperienze e ricordi, che rimarranno sempre con noi.


Certo, il passare del tempo provoca svariati cambiamenti di natura estetica: inizieranno a far capolino i primi capelli bianchi e qualche ruga sul viso inizierà a farci visita.. E non dimentichiamo una sempre più visibile perdita di tono ed elasticità.

Motivo in più per prenderci maggiormente cura del nostro aspetto attraverso l’uso di prodotti mirati ed efficaci.


Per contrastare i segni del tempo, la perdita di tono e la luminosità della nostra pelle, Somatoline Cosmetic presenta la nuova linea di Booster Antiage.

Appositamente studiata dai laboratori di ricerca, Somatoline Cosmetic allarga la sua gamma di prodotti, proponendo la crema Lift Effect 45+ ridensificante giorno e Lift Effect 45+ booster ridensificante.

Questa nuova linea è adatta a donne over 45. Ecco perché la mia tester d'eccezione è stata mia mamma.

Durante il trattamento della crema Lift Effect 45+ ridensificante giorno, la pelle del viso si è come rimodellata e ridensificata, riducendo anche le rughe più marcate.

È una soluzione antietà davvero efficace, in grado di ricompattare la pelle e riattivare la vitalità cellulare, riempire e stimolare la produzione di collagene ed elastina, ridefinendo e rimodellando i contorni del viso.


Molto di più di una crema, un vero e proprio trattamento completo, pensato per le pelli più esigenti, ideale per combattere le rughe e i segni del tempo, con risultati assicurati fin dalla prima applicazione.

Applicare ogni mattina su tutto il viso e massaggiare sino al completo assorbimento, dopo la normale detersione, su tutto il viso.

La crema Lift Effect 45+ ridensificante giorno, è disponibile in formato da 50 ml nelle versioni Pelle normale-mista e Pelle secca

Per un'intensiva azione ridensificante e rigenerante sarebbe opportuno combinare la crema con Lift Effect 45+ booster.

Lift Effect 45+ booster, usato prima della crema giorno Lift Effect 45+, rende la pelle due volte più ridensificata.


Applicare al mattino e/o alla sera alcune gocce su viso e collo, dopo la normale detersione, e massaggiare delicatamente. Disponibile in formato flacone contagocce da 30 ml. Successivamente applicate il trattamento antirughe Lift Effect 45+. 

Insomma una combinazione vincente che non può mancare nella beauty routine di ogni donna che vuole combattere la perdita di tono e l'elasticità cutanea, prevenire la formazione di nuove rughe sul viso e donare alla pelle tono e compattezza.

Grazie ai prodotti Somatoline Cosmetic Lift Effect, contrastare i segni negativi del tempo è semplicissimo! Provali anche tu e sentirai la tua pelle più giovane che mai.

Commenti

  1. Sono prodotti da sempre eccellenti, dapprima nella cura degli inestetismi della cellulite, ed ora con questi per la pelle del viso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta