I'M FABY - LA NUOVA COLLEZIONE PE2017


Dai colori di tendenza e dai backstage della fashion week arriva la nuova collezione PE2017 di FABY

"Le linee, le forme, i colori, le tendenze ci regalano stimoli sempre diversi e differenti letture. Fin dalle prime fasi di studio delle nostre collezioni, poniamo un'attenzione particolare per creare una sinfonia di colori. Elementi che caratterizzano lo stile Faby, che raccontano la nostra continua ricerca, la nostra dedizione e la nostra passione." - queste le parole di Fabiana Viale

La vera anima ed essenza di FABY emerge da ciò che detta la moda, il design e l'arte. La loro azienda vive una vita a colori fatta di sfumature, mezzi toni e gradazioni con un tocco intimo e personale in grado di trasmettere emozioni, sensibilità ed originalità. 
La collezione PE2017 di smalti I'M FABY propone 12 nuance dalle tonalità tenere e giocose come il rosa, il glicine e il puro verde pastello, fino ai nuovi beige e tortora, passando per accenni vibranti come il verde Caraibi e l'aragosta, per terminare con le più decise nuance della terra bruciata e del cioccolato. Uno stile fresco e romantico per una ragazza sbarazzina o per una raffinata donna di classe, capace di osare. 

La donna I'M FABY è ironica ma di classe, femminile e carismatica. Con le 12 tonalità I'M FABY verrai completamente avvolta nel colore!


A Kiss from Beirut, delicato glicine simbolo di originalità e spiritualità;

Ciao Bella!, lezioso rosa pastello di chi sogna come una pin up;

Prosecco@5PM, yellowish beige, dove si intravedono leggere sfumature da bollicine per effervescenti happy hour;

Save The Date, tenero tortora, un rosa carne, per un tocco di classe;


May the 14Th, terra di Siena bruciato, data di compleanno di Fabiana Viale;

1st Class Ticket, un color cioccolato non convenzionale, adatto anche al periodo estivo;

Pool Party, puro verde pastello, soft & chic;

Un Mojito Por Favor!, verde Caraibi a ritmo di salsa;


Where’s My Phone?, tenue verde avocado;
I’m so Cool…, giallo zolfo;
Fabyana, delizioso corallo, tonalità preferita da Fabiana (come darle torto);
Lobster Salad, energizzante aragosta, ideale per la stagione estiva.

Applica lo smalto due volte ed i colori saranno più intensi. 

Quello che ho da sempre amato degli smalti FABY? La stesura e l'applicatore, oltre alle nuance di cui mi innamoro ad ogni collezione.
E se come me siete amanti degli smalti e vi piace sperimentare con combinazione di colori differenti, FABY propone il kit con una selezione di 4 mini smalti: Prosecco@5PM, Ciao Bella!, Lobster Salad e 1st Class Ticket.
Gli smalti FABY, come ormai ben sapete, sono 5 Big Free, cioè non contengono Formaldeide, DBP, Toulene, resina di Formaldeide e Canfora, per un totale rispetto delle unghie naturali, garantendo eccellenti proprietà di applicazione e lunga durata.
Inoltre, Faby realizza i suoi prodotti nel totale rispetto degli animali, grazie alle formulazioni Cruelty Free.

La nuova collezione FABY è in vendita nelle migliori profumerie, saloni di bellezza, centri estetici e sul sito www.fabyboutique.com. Il costo per ogni singolo prodotto è di 13 euro, mentre il kit con 4 mini smalti ha un prezzo di 19 Euro.