LA MIA BEAUTY ROUTINE AL LATTE DI BUFALA CON BIANCAMORE - E' TEMPO DI COCCOLARSI

Buzzoole


Cleopatra e Poppea sono state pioniere dei segreti di bellezza. Tra tutti, sono sicura ricorderete i loro bagni terapeutici rispettivamente con latte di asina e di capra. Già secoli fa queste donne di rara bellezza capirono che il latte è una fonte unica di benessere.

Oggi, Biancamorelinea cosmetica che nasce nel 2013 a Paestum, riprende i loro segreti cosmetici ma attivando una combinazione di ingredienti naturali e latte di Bufala campana DOP.

Le bufale, che producono il latte per Biancamore, crescono in ambiente protetto nel caseificio Barlotti, una delle realtà più antiche della piana del Sele.

Il latte di Bufala campana DOP non è solo per prodotti alimentari dal gusto che molti di voi conoscono già. Alcuni studi chimico-cosmetici hanno evidenziato effetti curativi sulla pelle grazie ai principi attivi del latte di bufala.

L'acido lactobionico presente nel latte bufalino è un incredibile anti-ossidante ed è in grado di nutrire la pelle favorendo il ripristino della sua idratazione.

E' sempre bello dedicare del tempo a noi stesse, ancor di più con delle ricette di bellezza naturali come quelle di Biancamore. Una vera e propria esperienza multisensoriale con un unico obiettivo: coccolarsi!

Ed è semplice farlo con i prodotti Biancamore dove vista, tatto e olfatto saranno pienamente soddisfatti.

I prodotti Biancamore sono dermatologicamente testati, senza parabeni, nickel tested e 100% made in Italy.

Le parti che curo in particolar modo sono le mani e le labbra. Sono le parti più in vista del nostro corpo anche nei mesi invernali e devono essere sempre impeccabili.


La crema mani con Latte di Bufala Biancamore è così fluida e leggera che ti permette una facile applicazione, donando sin da subito sollievo proteggendo le mani dagli stress ambientali, come il freddo, e svolgendo un'azione emolliente e idratante che le nostre mani richiedono.

Io la porto sempre con me e la applico secondo l'occorrenza.

Crema Mani Con Latte Di Bufala 9,00

Un altro elisir di bellezza a cui non resisto è il Burrocacao con Latte di Bufala Biancamore. Grazie alla sua formula nutriente a base di latte di bufala e al fattore di protezione SPF 10, le mie labbra sono sempre perfettamente idratate e morbide. La texture è confortevole ed avvolgente.


Come per la crema mani, anche il burrocacao è perennemente presente nella mia borsa, così da poterlo utilizzare quando ne ho bisogno.

Burrocacao Con Latte Di Bufala 6,00

Esistono anche le versione di burrocacao con latte di bufala e olio EVO, per un'idratazione ancora più profonda, o con l'aggiunta di melograno, per una rigenerazione cellulare ad hoc.

Siete pronte a coccolarvi con Biancamore?