giovedì 22 dicembre 2016

CON TIMVISION HAI TUTTI I CARTONI, LE SERIE TV ED I FILM A PORTATA DI CLICK

Buzzoole
Anche a voi capita di passare ore e ore davanti al televisore per vedere ogni singolo episodio di una serie tv? Oppure non prendete impegni per non perdervi il film che stavate aspettando?

Non siete i soli, anche io sono una vera ‘addicted’ di serie tv e film: ormai riesco a riconoscere le mie serie tv preferite da piccoli particolari, mi arrabbio con gli autori quando una serie viene interrotta improvvisamente e cosa ancora peggiore quando fanno morire il mio personaggio preferito.

Per i ‘Series Addicted’ e non solo, si presenta una grande novità: TIMvision, la TV ON DEMAND del gruppo TIM, offre 8000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari senza interruzioni pubblicitarie e permette di guardare tutto ciò che trasmette dove e quando vuoi.

Grazie al decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV, TIMvision è disponibile su qualsiasi televisore di casa, che si trasforma in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli dal web.

TIMvision è inoltre disponibile su PC, Smart TV, Tablet e Smartphone attraverso un’APP scaricabile gratuitamente dai principali store.

Con l’abbonamento TIMvision è possibile vedere il film d’azione super divertente Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trovi Kung Fu Panda 3.

Per tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra TIM, questo è possibile con un abbonamento offerto a 5 euro al mese, senza vincoli di durata per il cliente, inoltre, non sono presenti costi di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito.

Inoltre per i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso e possono noleggiare il decoder TIMvision in promozione a 2 euro al mese.

Tim offre TIMvision anche in mobilità con traffico internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store. La grande novità è che l’APP TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile.

In questo caso per TIMvision in mobilità, l’abbonamento viene offerto in promozione a 2,50 euro per i primi sei mesi poi a 5 euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016.

Sulla pagina TIMvision troverete tutte le informazioni per registrarvi e iniziare subito a godere dello spettacolo.

Cosa c’è di meglio di un pomeriggio davanti al camino, con cioccolata calda e Kung Fu Panda su TIMvision. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015