LA DETERSIONE CON SVR LABORATOIRE DERMATOLOGIQUE


  • La detersione spesso è sottovalutata, invece, dovrebbe essere la prima operazione al mattino e l'ultima la sera per una pelle bella e luminosa, pulita e priva di impurità. Con la detersione si rimuove l'eccesso di secrezioni, lo sporco ambientale e si contiene la flora microbica.

La detersione può anche avere dei risvolti negativi. Se non vengono utilizzati prodotti adatti e specifici, si rischia di danneggiare la struttura lipidica della pelle con successivo essiccamento e riduzione delle difese verso le aggressioni chimiche e batteriche.

A seconda del tipo di cute, o se presente un problema di tipo dermatologico, è opportuno utilizzare detergenti differenti.

Laboratoire SVR ha creato prodotti specifici per la detersione del nostro viso: Topialyse Gel Lavant e Physiopure Eau Micellaire.

TOPIALYSE GEL LAVANT è un trattamento anti-irritazione e anti-prurito per la pelle secca a tendenza atopica, pensato per tutta la famiglia, neonati, bambini e adulti.


TOPIALYSE GEL LAVANT rispetta il film idrolipidico della pelle e aiuta a ridurre la sensazione di “pelle che tira”, lasciando la pelle morbida e donando comfort a lungo. La sua delicata formula senza sapone ha un pH fisiologico ed è arricchita con Omega 3, 6 e 9 per offrire un’azione lenitiva a lunga durata. 

UTILIZZO
Applicare sulla pelle inumidita quotidianamente, mattina e sera, far schiumare e risciacquare senza sfregare.

PHYSIOPURE EAU MICELLAIRE è ideale per le donne sempre di corsa che cercano uno struccante ultra efficace in un solo gesto.  Lo smog è eliminato ed il make-up  rimosso. 


PHYSIOPURE EAU MICELLAIRE è a base di Magnesio Ossigenante, un prezioso oligo-elemento, che gioca un ruolo fondamentale nella respirazione cellulare e nella produzione di energia. La pelle sarà perfettamente ossigenata e libera da ostruzioni. 

UTILIZZO
Applicare mattina e sera usando un dischetto di cotone. Formula senza risciacquo.

Commenti

  1. Hai ragione! Prima di mettere la mia crema abituale lavo sempre il viso con un detergente specifico. Come faccio a coprire l'impurità della pelle con altra crema? Dei prodotti SVR non avevo sentito parlare ancora, ma sicuramente saranno molto validi. Vorrei provare il TOPIALYSE GEL LAVANT, perché ho sempre la sensazione di "pelle che tira", sembra che si strapperà!

    RispondiElimina
  2. La detersione è sempre importante! Questi prodotti mi sono nuovi, sarei curiosa di provare l'eau micellaire!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di questo brand, voglio assolutamente provare l'acqua micellare, mi sembra davvero molto valida!

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che ne sento parlare ma da come ne parli sembrano davvero ottimi Devo farci un pensierino *_*

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me, concordo con te, detergere la pelle e' davvero importante , devo provare questi prodotti

    RispondiElimina
  6. Completamente d'accordo, dobbiamo curare a fondo la nostra pelle! Questi prodotti non li conoscevo, ti ringrazio per avermeli fatti scoprire

    RispondiElimina
  7. Conosco bene il Brand perché lo vendo in farmacia e non posso che confermare la validità soprattutto per pelli problematiche.

    RispondiElimina
  8. interessante brand non lo conosco , vorrei provare l'acqua miscelare ..

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono una novità per me, ma sembrano davvero validissimi per prendersi cura della proprio detersione, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Condivido il tuo pensiero circa la detersione del viso .... molto importante e alla base di ogni trattamento

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta