#5FOTOXUNPASTO PER DONARE PASTI GRATIS AI CANI NEI RIFUGI ENPA


Dopo il successo dell’anno scorso, è tornato da martedì 24 novembre fino al 15 dicembre, il challenge fotografico #5fotoxunpasto per donare un pasto ai cani ospiti nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di tutta Italia.

Alla sua prima edizione il challenge fotografico #5fotoxunpasto, organizzato da Royal Canin a favore di ENPA, in collaborazione con Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, ha raccolto in sole tre settimane oltre 14.600 foto postate che si sono trasformate in 3.000 pasti donati.


Una grande azione solidale digitale che ha saputo valorizzare l’entusiasmo e il rispetto che i proprietari di cani hanno nei confronti di tutti gli amici a quattro zampe. Un entusiasmo che si è trasformato in una partecipazione attiva e volta a sensibilizzare amici e conoscenti nei confronti di questa importante causa solidale a sostegno dei cani più bisognosi.  
 
Royal Canin rilancia la sfida: ogni 5 foto di cani postate su Instagram usando l’hashtag #5fotoxunpasto verrà donato un pasto ad ENPA.


Una grande azione di solidarietà nei confronti degli amici a quattro zampe meno fortunati che vuole coinvolgere i proprietari di cani, rendere protagoniste le foto della community di Instagram e permettere di dare un aiuto concreto ai cani ospiti delle strutture ENPA. 

Per questo Natale fate un bel regalo ai cani nei rifugi ENPA!

Commenti

  1. Hai ragione, questa è una grande azione di solidarietà..io faccio del volontariato in un rifugio a 20 km dal mio paese, porto sempre le crocchette, le coperte e aiuto li a fare la faccende! mi riempie di gioia..se tutti contribuissero tantissimi cani ora starebbero meglio! condividerò questo post tra i miei amici!

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa, mia zia é una volontaria e la informero' su questo bel regalo per questi cuccioli.Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella iniziativa! Informerò tutti i miei amici

    RispondiElimina
  4. davvero una bellissima iniziativa, grazie per la segnalazione...una bellissima azione di solidarietà per chi si prende cura degli uomini più degli uomini

    RispondiElimina
  5. una bellissima iniziativa...grazie per la segnalazione, appena torno a casa pubblico le foto del mio cucciolino

    RispondiElimina
  6. Felice di queste iniziative! Cercherò di contribuire informando più amici possibili a postare le foto dei loro cuccioli con l'hastag necessaria! Dai su, intanto condivido a tutta forza!

    RispondiElimina
  7. Farò di sicuro il passaparola, è una splendida iniziativa, non può passare inosservata!

    RispondiElimina
  8. Davvero bella questa iniziativa, la condividerò senza dubbio :)

    RispondiElimina
  9. Bellissima iniziativa, avevo partecipato a quella precedente che era anche per gatti. Non ho un cane, però alcuni amici si, fare delle foto da mettere su instagram è davvero una cosa irrisoria, ma in cambio i pelosetti possono mangiare un buon pasto, lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  10. una favolosa iniziativa, per aiutare i nostri amici a quattro zampe, divulgo con piacere tale notizia.

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa iniziativa Roberta, partecipo volentieri....

    RispondiElimina
  12. Davvero una bellissima iniziativa: parteciperò di certo anche io! Bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  13. Ciao, io partecipo :D oggi faccio tutto!!!

    RispondiElimina
  14. ottima iniziativa ..farò qualcosa per incentivarla ..^_^

    RispondiElimina
  15. l'iniziativa mi piace molto, ma non avendo lo smartphone non ho instagram

    RispondiElimina
  16. Io amo i cani, questa iniziativa è fantastica, parteciperò sicuramente ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta