MY HOLIDAYS - THE SECOND AND THIRD WEEK

Taormina, Isola Bella (ME) - Sicilia
La seconda settimana l'ho trascorsa tra la Sicilia e la Calabria, da Taormina a Panarea, da Tropea alla Sila. Ancora una settimana in posti incantevoli, tra mare e montagna ed il buon cibo.

Taormina (ME) - Sicilia
Taormina (ME) - Sicilia
Taormina (ME) - Sicilia

Taormina, Isola Bella (ME) - Sicilia
Panarea, Isole Eolie (ME) - Sicilia

Panarea, Isole Eolie (ME) - Sicilia

Panarea, Isole Eolie (ME) - Sicilia

Panarea, Isole Eolie (ME) - Sicilia

 Tropea (VV) - Calabria

Tropea (VV) - Calabria

 Lago Ampollino, Sila (CS) - Calabria

Sila (CS) - Calabria

Sila (CS) - Calabria

Sila (CS) - Calabria

Sila (CS) - Calabria

 Lago Cecita, Sila (CS) - Calabria

E se vi siete persi la mia prima settimana, potete vederla qui

Commenti

  1. Panarea...che ricordi che ho!
    Tutti quei fiori a colorare casette splendide e bianche! Stupendo! :)
    Bacio Roby ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e incantevoli questi posti, la Sila è spettacolare, inoltre io vivo a pochi km da Taormina e il suo splendore non termina mai, scatti meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. ora ho la certezza matematica che devo andare sia in Sicilia che in Calabria per forza in vacanza!!!

    RispondiElimina
  4. Che magia questi scatti... fanno sognare!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, Taormina è stupenda è un posto d'incanto ;)

    RispondiElimina
  6. Che foto incantevoli, mi hanno riportata alla mente una delle mie vacanze piu' belle. Quanto vorrei ritornarci, un giorno...

    RispondiElimina
  7. che meraviglie che abbiamo qua in Italia *_*

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto venire voglia di visitare la Sicilia e di tornare a Panarea!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. bellissime foto.mi hai fatto rifiorire vecchi ricordi

    RispondiElimina
  10. Fantastiche le Eolie, bellissima vacanza!

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi scatti... la Sicilia é proprio magica. Sarà stata una bellissima vacanza!

    RispondiElimina
  12. Ma che bei paesaggiiii adoro la Sila :)

    RispondiElimina
  13. wow foto meravigliose, però io mi sono letteralmente innamorata di Panarea!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. ciao, UNA FOTO PIù BELLA DELL'ALTRA :d

    RispondiElimina
  15. Conosco bene la Sicilia la mia terra natia, e la Calabria terra che mi ha accolta nella mia vita a due/3.. foto stupende grazie per farci viaggiare anche solo con la fantasia.

    RispondiElimina
  16. le foto sono una meraviglia, complimenti bel post.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta