sabato 28 settembre 2013

OPERAZIONE SOURCE: L'ECO CHIC THIERRY MUGLER



Per i due grandi profumi femminili "Angel" ed "Alien" - best seller in Italia e nel mondo - Thierry Mugler presenta un'iniziativa "ecologica, economica ed estremamente chic!", l'operazione "SOURCE".

giovedì 26 settembre 2013

MILANO FASHION WEEK S/S 2014 - DAY 5 / DAY 6

Ed eccoci alle ultime sfilate. Il quinto ed il sesto giorno della Milano Fashion Week vede protagonisti Grinko, Marni, RoccoBarocco, Laura Biagiotti, John Richmond, Chicca Lualdi BeeQueen, MSGM, Missoni, Marco De Vincenzo, Salvatore Ferragamo, Fausto Puglisi, Massimo Rebecchi, Musso nel quinto giorno e poi ancora, Uma Wang, Giorgio Armani, Genny, Frankie Morello, Gianfranco Ferrè, Francesca Liberatore, Mauro Gasperi, Cristiano Burani e Mila Schon nel sesto ed ultimo giorno della #MFW.

Ma andiamo per ordine. Nel quinto giorno voto 10+ per "ROCCOBAROCCO FASHION SHOW". Una collezione, a mio parere, stupenda. Voi quale avete preferito?

mercoledì 25 settembre 2013

MILANO FASHION WEEK S/S 2014 - DAY 3 / DAY 4

DAY 3


Il terzo giorno di sfilate vede Blumarine, Emporio Armani, Antonio Marras, Sportmax, Etro, Iceberg, Les Copains, Tod's, Trussardi, Aigner e Versace. Per me le più belle sono state Blumarine, Etro, Les Copains e Aigner. E' sempre difficile scegliere la migliore in assoluto tra tutte le sfilate della Milano Fashion Week. Lascio a voi la scelta. Ognuno di noi ha gusti diversi ed interpretiamo le collezioni con occhi diversi.

martedì 24 settembre 2013

MILANO FASHION WEEK S/S 2014 - DAY 2

Il secondo giorno della #MFW ha visto tanti altri protagonisti. Una Milano Fashion Week sempre più ricca. Anche per il secondo giorno è stato difficile scegliere la sfilata più bella. Le collezioni Krizia e Just Cavalli mi sono piaciute molto come anche Max Mara, Blugirl, Andrea Incontri e Jo No Fui.

lunedì 23 settembre 2013

MILANO FASHION WEEK S/S 2014 - DAY 1

Finalmente la tanto attesa Milano Fashion Week è partita con un calendario da urlo. Il primo giorno calcano le passerelle Paola Frani, Angelo Marani, Simonetta Ravizza, DSquared2, Gucci, Luisa Beccaria, Fay, Alberta Ferretti, N21 e Byblos Milano. 

Difficile dire quale sia stata la mia preferita, ma mi sono subito innamorata delle collezione di Paola Frani, Angelo Marani, Simonetta Ravizza, DSquared2 e Byblos.

venerdì 20 settembre 2013

GUCCI PRESENTA: BAMBOO CONFIDENTIAL


Intrigo e stile s’incontrano nel nuovo video, Bamboo Confidential by Gucci, girato al Savoy, storico albergo londinese, lo short-film d’ispirazione noir celebra l’iconico bambù Gucci.

giovedì 19 settembre 2013

GUESS FOOTWEAR MILANO - COCKTAIL PARTY

GUESS Cocktail Party

Restyling totale per il negozio in via Dante 4 di Guess, uno dei marchi lifestyle più conosciuti e amati nel mondo. Il footwear store, dedicato esclusivamente alle collezioni accessori, è dislocato su un unico piano, arredato in stile minimalista ma elegante e impreziosito da un divano in pelle bianca per offrire al cliente un momento di relax per uno shopping ancora più piacevole.

lunedì 16 settembre 2013

#NYFW RUNWAY RECAP S/S 2014

La New York Fashion Week si è conclusa ormai da qualche giorno e riuscire a vedere tutte le sfilate è stato praticamente impossibile, un pò per tutti. Per fortuna Mercedes - Benz ha messo in rete un magnifico recap di questa fashion week newyorkese.

Buona Visione!!!

giovedì 12 settembre 2013

MISIS, UNA PASSIONE PER IL GIOIELLO


Misis è una famiglia, è la passione di una coppia che ha saputo condividere con i figli l’amore per il gioiello. Sulla spinta dell’esperienza viva dei due fondatori, Bruno e Maria Ester Piaserico, già creatori di ricercati gioielli in argento, dal 1986 Misis continua a crescere e a rinnovarsi grazie anche al supporto dei due figli, Claudia e Alberto, che dopo distinti percorsi formativi hanno saputo portare in azienda la loro intuizione creativa e manageriale.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015