CONCEPT

Metamorphose


significato riconducibile all'idea di "volvenza", di dinamismo, di proiezione del passato nel futuro.

Tradizione e Modernità, Funzionalismo e Creatività, la Trasformazione dell'individuo, della materia, dell'essenza, di semplici note in melodia, di parole in contenuti, di tessuti in capi. 

Questo è "Metamorphose Concept".

Un blog in continua evoluzione. Arte e Design in tutte le sue forme. Un Fashion Hybrid a 360°.

Architettura, Arte, Fashion Design, Sport, Fotografia, Car & CO Design, Yacht Design, Design, Eventi, Fiere, Gioielli, Interior Design, Tecnologia, Hotel & SPA, Make Up...tutto in un unico blog sperimentale.


Ma adesso mi presento. 



Mi chiamo Roberta Mirata, ho 35 anni, sono nata a Catania, vivo a Pavia dal 2003 ma mi sento una cittadina del Mondo. 

Sono un'imprenditrice, la sede della mia impresa è Pavia, ma lavoro in tutta Italia.
Ho frequentato il Liceo Artistico di Catania e, successivamente, il corso di laurea in Ingegneria Edile/Architettura a Pavia. 

Ho partecipato a tanti concorsi di urbanistica, interior design, design, fotografia e tanto altro. Tanti di questi sono andati a "buon fine" e con grande soddisfazione.

Sono innamorata delle mille sfaccettature del design e dell'arte, ma la mia passione più profonda è la fotografia. Mi piace stare dietro l'obiettivo e, a volte, mi concedo a qualche scatto. 





Ecco alcune foto scattate con la mia Canon


 

 

 


Amo viaggiare. Lo considero fondamento di ogni singola vita, quel qualcosa che deve lasciarti senza fiato, una tappa stupenda, un ricordo indelebile, è vivere delle nuove esperienze in corpo e nell'anima.


"Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi" - Marcel Proust


 

 



  

 

 

 

 

 


 


Amo il mare ed il sole perché li ritrovo dentro di me. Il mare ed il sole sono per me la VITA!


 

 

 

 


 

 

Amo svegliarmi la mattina e prepararmi per una corsetta con un panorama perfetto, aria pulita e respirare a pieni polmoni e sentirmi viva. Lo sport è essenziale. Ero un playmaker di Serie B, ma ho alle spalle anche sport, oltre al basket, come la pallavolo, la pallanuoto, l'equitazione, l'arrampicata sportiva e tanta palestra.

 

 

Amo lo shopping perché credo sia terapeutico, ma in realtà mi rendo conto che bisognerebbe andare in terapia per colpa sua.


 

 

 

Ph. Roberta Mirata

Amo il MakeUp e il Nail Polish in modo spropositato. Il colore delle mie unghie rispecchia il mio umore.


 

  

 

Amo le auto, le moto e le barche. I motori mi danno una scarica di adrenalina. Ho vissuto parecchi anni della mia vita immersa tra i motori.


 

 

 

Amo i miei cuccioloni perché ti portano allegria dopo una giornata triste, perché ti rendono la vita più allegra, perché ti amano incondizionatamente.


Poi c'è Lui, che mi sopporta tutti i giorni da ormai parecchi anni. Lui, che è sempre presente nella mia vita, in ogni momento della giornata.



E poi ci sono io sempre col sorriso. Non mi stancherò mai di sorridere. Il mio outfit preferito è il sorriso. Mi vesto tutti i giorni con un sorriso per far sì che la vita mi sorrida, nel bene e nel male. 










Perché creare un BLOG?

Forse la risposta più semplice è perché tutti ne hanno uno, ma la verità è che sono stata invogliata da una mia amica.

QUESTO E' IL MIO MONDO!!!

Allora che ne dite di cominciare tutti insieme questa nuova avventura e di rendere esaltante e colorato questo mio BLOG?

SI PARTEEEEEEE...INIZIA COSì IL VIAGGIO

Commenti